AGMEN - ASSOCIAZIONE GENITORI MALATI EMOPATICI NEOPLASTICI FRIULI VENEZIA GIULIA

AGMEN FVG

AGMEN FVG

PER LO STUDIO, LA CURA E L’ASSISTENZA DEI BAMBINI CON TUMORE

HOMEPAGE
IL NOTIZIARIO AGMEN
COME AIUTARE L'ASSOCIAZIONE
I NOSTRI RAGAZZI
COME CONTATTARE L'ASSOCIAZIONE

.

AGMEN FVG

menu title
space

.

menu title
space

.

menu title
space

.

AGMEN FVG

AGMEN FVG

AGMEN FVG

OSPEDALE BURLO GAROFOLO

.

ASSOCIAZIONE ITALIANA EMATOLOGIA ONCOLOGIA PEDIATRICA

.

Federazione Italiana Associazioni Genitori Oncoematologia Pedriatica

.

Associazione Officina del Suono

AGMEN FVG

AGMEN FVG

.

space

LO SPOTspace

space

IL TUO 5 PER MILLE A SOSTEGNO DELL'AGMEN-FVG

IL TUO 5 PER MILLE A SOSTEGNO DELL'AGMEN-FVG

Destina il 5 per mille della tua imposta sul reddito alla nostra associazione.

È facile, non costa nulla e ci aiuta a realizzare progetti fondamentali per il miglioramento delle prospettive di vita dei nostri bambini.

PDF VISUALIZZA PDF

...continua

space

space

image

DONAZIONI CON CARTA DI CREDITO

ora direttamente via computer: scoprite come...

space

space

C'E' UNA LUCE SEMPRE ACCESA...

La Vostra sensibilità e solidarietà è per noi un prezioso aiuto e per i bambini malati un'ulteriore opportunità di miglioramento delle terapie e della qualità della vita. Se lo volete, potete utilizzare i nostri conti:

...continua

C'E' UNA LUCE SEMPRE ACCESA...

space

space

LA DONAZIONE DEL SANGUE DEL CORDONE OMBELICALE

Un video ce ne spiega il senso

Il dono del sangue del cordone ombelicale alla nascita di un bimbo è una scelta di amore e civiltà che permette alle madri di dare letteralmente la vita due volte. Il dono del sangue del cordone ombelicale per le donne di razza non caucasica è una scelta ancor più necessaria dato che la donazione tra queste etnie è poco diffusa e la possibilità per questi bambini di trovare un donatore molto minore. Questo video spiega l'importanza della donazione del sangue del cordone ombelicale.

space

space

.

AGMEN FVG

.

.

IL FASCINO ATTUALE DEL RICAMO

IL FASCINO ATTUALE DEL RICAMO

Mostra Biennale di Ricamo

 

Cari amici, la Scuola dell'Associazione Trieste Ricama organizza presso la Sala del Giubileo di Trieste, in Riva Tre Novembre 9, la Mostra Biennale di Ricamo "Trieste Ric Amata" con esposti i lavori realizzati dalle allieve. La Mostra verrà inaugurata sabato 21 agosto alle ore 18.00 e resterà aperta al pubblico dal 22 al 29 agosto con i seguenti orari: dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 16.00 alle 20.00. Nella serata inaugurale e nelle giornate successive saranno raccolte offerte per la nostra Associazione. La straordinaria bellezza dei lavori esposti e la simpatia e l'attenzione che l'Associazione Trieste Ricama mostra ormai da anni per i nostri bimbi valgono veramente una visita. Visualizzate la locandina cliccando quì.

space

GITA A BARCIS

Una giornata tutta per noi

Carissimi genitori,

come ogni anno abbiamo organizzato per il giorno 12 settembre una bellissima gita per passare insieme una giornata di svago in compagnia prima del rientro a scuola per i nostri bambini e ragazzi.

Siete invitati a partecipare perchè è una giornata molto ben organizzata con la partecipazione di molti Volontari del posto (Alpini, Protezione Civile, Vigili del Fuoco, Avis, ecc.).

Come vedrete dal programma non ci sono problemi nemmeno in caso di pioggia perchè è disponibile un grande tendone attrezzato anche per mangiare.
A proposito, la cucina sarà gestita dagli amici Alpini del luogo con pastasciutta e grigliatina mista per tutti.

 

Visualizzate il programma.

 

Per le adesioni contattare:
- AGMEN tel. 040/768362  -  E.mail:
agmen@burlo.trieste.it
- SILVA CALZI tel. 040/229177
- FIORELLA DAGOSTINI tel. 040/767170

Speriamo di vedervi numerosi per trascorrere una giornata in allegria.

space

space

image

space

.